Prof. Castronovo

Per il prolungarsi di questa interruzzione delle attività didattiche metto a disposizione degli alunni di III B alcuni esercizi di ripasso per i più volenterosi. Se si dovessero riscontrare difficoltà nello svolgimento di quelli più impegnativi sono disponibile ad eventuale spiegazione. Potete contattarmi a riguardo tramite email: marco.castronovo@hotmail.it

In allegato ho inserito anche materiale di studio di alcuni argomenti di Scienze già svolti in classe.

C.P.I.A. – Reggio Sud- Via G.Turri,69 – 42122 Reggio Emilia Tel. 0522/555404 - Fax 0522/331515

I contenuti di questo sito, salvo diversa indicazione, sono rilasciati sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
Sito realizzato su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia nell’ambito del Progetto “Un CMS per la scuola”.